Case di lusso: un’enorme villa nel Nevada

Case di lusso: un’enorme villa nel Nevada

In Nevada, Stati Uniti, è in vendita una grande villa a 4 milioni di dollari

da in Primo Piano, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Un’altra mega villa in vendita: siamo in Nevada, Stati Uniti. Si trova a Henderson e gode di un meravigliosa vista sia sull’intera città sia sui campi da golf circostanti. Caratteristica fondamentale di questa casa di lusso sono le considerevoli dimensioni, la superficie è di 935 metri quadrati, e il comfort tangibile in ogni stanza della casa. La dimora è infatti dotata di due master suite, un grande parco e un’enorme piscina che si affaccia sul panorama circostante. Questa villa di lusso è in vendita a 4 milioni di dollari.

    Una splendida dimora che si affaccia sulle Black Hills e sui campi da golf di Hale Irwin. La casa ha cinque camere da letto, tra cui due master suite, e cinque bagni; la particolarità sono però le molte stanza dedicate alle attività sociali, tra cui una sala da biliardo, un home theatre e una “stanza dei giochi”. Tutta la casa è arredata con estremo gusto e nello stile classico, il legno è il materiale predominante.

    Affascinante anche l’esterno: immersa nel verde di un grande parco, questa villa di lusso si trova ad Anthem Coutry Club e gode di un’ampia terrazza da cui si può godere del meraviglioso paesaggio. Una grande piscina completa lussuosamente questa dimora da sogno che è in vendita, assieme al garage per quattro macchine a 4 milioni di dollari.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI