Case di lusso: una splendida villa a Washington

Case di lusso: una splendida villa a Washington

A Mercer Island, Washington, è stata messa in vendita sul mercato una lussuosa abitazione composta da sette camere da letto e dodici bagni al prezzo di quasi 29 milioni di dollari

da in Case Di Lusso, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Una meravigliosa villa di lusso, situata nell’area di Mercer Island, a Washington, è stata recentemente messa in vendita sul mercato. La residenza è composta da sette camere da letto e dodici bagni e si affaccia sul meraviglioso panorama della Diamond Coast. A pochi metri dall’abitazione possiamo infatti trovare la spiaggia dotata anche di un piccolo molo per l’attracco del proprio yacht privato. Decisamente una meravigliosa costruzione, cha può sembrare un resort di lusso all’apparenza ma che in realtà è una casa privata.


    La splendida villa situata a Mercer Island è composta da sette lussuosissime camere da letto e da ben dodici bagni, più una serie di altre stanze abitabili, alcune delle quali dedicate esclusivamente al divertimento e al tempo libero come una sala biliardo, una palestra e un piccolo cinema privato.

    All’interno della lussuosa residenza abbiamo camere riccamente decorate con pavimenti di legno massiccio, elettrodomestici di ultima generazione, caminetti di granito e marmo, pregiati tessuti per divani e tendaggi che fanno somigliare la casa ad un resort di lusso.

    All’esterno dell’abitazione, l’attenzione viene subito attirata dal piccolo molo adiacente la casa e la spiaggia, utilizzabile per l’attracco del proprio yacht personale.

    Sempre all’esterno troviamo inoltre una grande piscina e una zona all’aperto nella quale abbiamo una cucina, una sala da pranzo e un salotto dove rilassarsi ammirando il sublime panorama.

    Il prezzo di questa incantevole villa è di 28,8 milioni di dollari.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI