Case di lusso: una villa a Marbella

E' in vendita in Andalusia una bellissima villa a Marbella

da , il

    villa marbella

    Questa bellissima villa di lusso si trova a Marbella, all’interno della tenuta Zagaleta nella regione dell’Andalusia. La tenuta è già di per sé una piccola chicca, un’oasi nel cuore della regione dotata di ogni comfort, dai campi dai golf al centro ippico, comprende alcuni campi da tennis e un eliporto privato per i ricchi frequentatori. E’ all’interno di questo paradiso che si trova la suggestiva villa circondata dalle montagne e affacciata sul Mediterraneo. Questa bellissima dimora è in vendita ma il prezzo è su richiesta.

    Come la villa messa in vendita dalla principessa giordana, sorella del sovrano Abdullah II, anche questa è in stile mediterraneo, immersa nel verde e affacciata sul mare blu. Il relax è assolutamente garantito in questo piccolo paradiso, formato da una grande piscina e un giardino da dove si può accedere ai molti servizi offerti dalla tenuta Zagaleta. La casa è stata costruita nel 2004 ma è stata recentemente ristrutturata.

    Gli ambienti sono molti ampi e spaziosi e permettono alla calda luce andalusa di entrare. Sviluppata su 1150 metri quadrati, la villa è dotata di sei camere da letto con i rispettivi bagni, di una grande palestra e di ampi saloni mentre due patii circondano la casa su entrambi i lati.

    La villa è in vendita ma il prezzo è su richiesta.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati