Case di lusso: vendite in aumento

Le vendite di case di lusso negli Stati Uniti d'America sono risalite: le ville che costano più di un milione di dollari sono state vendute del 38 per cento in più rispetto allo stesso mese del 2009, a dimostrazione del fatto che la crisi economica, seppure lentamente, sta passando

da , il

    casa di lusso

    Segnali di ripresa dal mondo delle vendite delle case di lusso. La crisi economica, che ha messo in ginocchio le economie di mezzo mondo, a partire da quella degli Stati Uniti d’America, la più duramente compromessa, comincia ad affievolirsi. Dopo due anni disastrosi, nei quali le vendite di case, ville e immobili di lusso hanno subito un forte rallentamento, ecco che ora nel paese di Barack Obama si può finalmente tornare a respirare: pare che le vendite si stiano riprendendo. Un lento ritorno alla normalità che fa ben sperare.

    Dai dati che ci arrivano dagli Stati Uniti d’America, pare che le vendite di case di lusso siano in aumento. Dopo due anni di sofferenze in questo settore, ecco finalmente qualche bella notizia: il mercato è in lenta ma decisa ripresa. La strada è ancora lunga, ma le prime basi sono state gettate, per uscire, finalmente, dalla crisi economica, che ha fatto sprofondare il mondo in un brutto incubo dal cuore, lo speriamo tutti, ci stiamo finalmente svegliando.

    La bella notizia è stata data dalla National Association of Realtors, la NAR, che ha reso noti i dati delle vendite di immobili di lusso in America: secondo le cifre rese note, le vendite di case con un valore di almeno un milione di dollari sono salite del 38 per cento nel mese di febbraio. Un aumento deciso rispetto allo stesso mese del 2009, quando il mondo si trovava in piena crisi economica.

    La crisi sta finalmente passando?

    Immagine presa da:

    download.kataweb.it.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati