Case di lusso: Venduto l’appartamento di Conan O’Brien

Case di lusso: Venduto l’appartamento di Conan O’Brien

conan o’Brien

Tempo di cambiamenti in casa O’Brien. Il noto presentatore americano, compagno di viaggio delle notti di milioni di americani, dopo aver lasciato la Nbc per nuove avventure professionali, ha cambiato anche casa. Mettendo a segno un colpo da 30 milioni di dollari. A tanto ammonta la vendita del suo prestigioso appartamento di New York. Un enorme open space realizzato unendo diversi appartamenti siti tra il 17esimo e il 18esimo piano di un palazzo nell’Upper Side della città. In una zona che confina con il Central Park, tra la 71 e la 72esima strada.

Un enorme appartamento con sette camere da letto, tre terrazzi, due biblioteche e 8 bagni. Con una vista strepitosa, l’open space era curato nei minimi dettagli dai coniugi O’Brien.

Una vendita che rappresenta un record, quando meno nel palazzo! Infatti la cifra intascata da Conan O’Brien ha superato i 25 milioni $ che quattro anni fa furono pagati dall’ex moglie di George Soros per un appartamento al 19esimo piano. La cifra si aggiunge ad un’altra trentina di milioni che il presentatore ha incassato a seguito dell’addio al “Tonight show“.

Un periodo non proprio sfortunato economicamente per Conan. Cambio di lavoro, di casa e di trasmissione quindi per l’eclettico presentatore che pare abbia già trovato una nuova collocazione. Un vero fenomeno dello show televisivo a stelle e strisce.

Conan O’Brien era stato indicato, qualche tempo fa, come l’erede designato di David Letterman alla conduzione del “Late Show”, una delle poltrone più prestigiose della tv americana, che fu dell’indimenticabile Ed Sullivan. Secondo le fonti Conan ha firmato per una nuova trasmissione in seconda serata sul canale TBS, in onda dal lunedì al giovedì. In bocca al lupo!

foto tratta da www.nbc.com

359

Fonte | NBC

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 28/05/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento