Case di lusso: venduto l’attico di Rush Limbaugh a New York

Rush Limbaugh ha trovato un compratore per il suo attico di lusso sulla Quinta Strada a New York

da , il

    Lo scorso marzo correva la notizia che il noto commentatore politico conservatore Rush Limbaugh aveva deciso di mettere in vendita la sua abitazione sulla Quinta Strada, in un palazzo costruito prima della seconda guerra mondiale, per una cifra di quasi 14 milioni di dollari. Una decisione presa in concomitanza della decisione di lasciare New York City. Finalmente è stato trovato un compratore per una cifra decisamente inferiore. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal l’acquirente è riuscito a scucire un bello sconto, riuscendo a scendere fino a 11,5 milioni di dollari.

    La casa è davvero molto bella. Un super attico, al 20esimo piano al 1049 della Quinta Strada, è stato acquistato da Rush nel 1994. dispone di 10 camere, con una bella vista su Central Park, con la bellezza di quattro terrazzi due dei quali si affacciano sul verde parco.

    C’è un salone doppio con camino, una biblioteca, una cucina con sala colazione, una sala da pranzo grande con due terrazze, quattro camere da letto con annessi servizi, ciascuno dei quali dispone di un’enorme vasca e box doccia.

    Ci sono dipinti realizzati a mano sui muri, soffitti e pareti sono stati lavorati dall’artista Richard Smith con lavorazioni realizzate con foglie d’oro.

    Il pavimento all’ingresso è realizzato in marmo italiano tagliato a mano. Nelle camere è stato usato legno, mogano posato a spina di pesce mentre le pareti sono rivestite in tessuto Fortuny.

    C’è poi una sala separata, con bagno a parte, al terzo piano.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati