Case di lusso: villa in stile italiano in Illinois

E’ attualmente in vendita sul mercato un’esclusiva villa a Lake Forest in Illinois: una proprietà in perfetto stile italiano all’interno della quale si respira un’aria epocale

da , il

    Ultimamente non ci siamo occupati moltissimo di case di lusso in vendita, un po’ perché a causa della crisi i mercati immobiliari hanno registrato una fase di stallo e un po’ per non illudersi dietro a desideri irrealizzabili, ma nel caso qualcuno stia seriamente pensando di fare un investimento all’estero, ecco la casa del giorno.

    Si tratta della villa di David Adler a Lake Forest, in Illinois. Una grande casa che comprende ben sei camere da letto e la cui costruzione risale al 1917 e che riflette una certa passione per lo stile italiano. La proprietà, che sorge sul lago Michigan comprende una vasta distesa di giardini, l’ideale per quanti amano passare le domeniche all’aria aperta.

    All’interno della casa i dettagli sono particolarmente elaborati, non passano inosservati i rivestimenti in legno e le colonne: l’effetto generale è quello di un’epoca ormai passata ma ancora viva all’interno delle mura di questo esclusivo immobile. Al momento sul mercato per 8,65 milioni di dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati