Case, in vendita la villa di Whitney Houston

E’ attualmente in vendita la bellissima villa in New Jersey di Whitney Houston

da , il

    Ecco un’altra imperdibile celebrity house che sono certa in tanti vorrebbero possedere solo per il gusto di dire “vivo nella ex casa di Whitney Houston”. Esatto, si tratta proprio della sua villa di lusso in New Jersey, attualmente in vendita per 2,5 milioni di dollari.

    Certo non è tra le case più care al momento sul mercato, ma direi che considerato il momento di stallo del settore immobiliare di lusso, non è proprio il momento per mettere in vendita una casa, anche se appartiene ad un usignolo come Whitney Houston.

    Si tratta di una villa unifamiliare con cinque camere da letto, 5 bagni, e che comprende 5 acri di giardino. Una vera e propria casa che gode di ampi spazi in un contesto molto tranquillo, e i cui spazi interni si caratterizzano per un certa tendenza al tema della circolarità.

    Questa è la stessa casa dove la Houston si sposò nel 1992 con Bobby Brown, e il cui valore rele è di 5,5 milioni di dollari, Whitney avrà certo capito che per vendere una casa al momento bisogna svendere, o magari ha una certa fretta per cui cera di dimezzare i tempi di permanenza sul mercato offrendo la sua proprietà un prezzo più allettante.

    Foto tratte da Coldwellbankermoves.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati