Case Lusso: in vendita la villa di Cher

E’ in vendita la bellissima villa che Cher possiede alle Hawaii

da , il

    Se stavate pensando di acquistare un’esclusiva casa di lusso per le vostre vacanze questa potrebbe rivelarsi letteralmente una chicca, a patto che siate disposti a partecipare ad un’asta che prevede di raccogliere un bel gruzzolo mettendo in vendita la casa di Cher.

    Si tratta di una proprietà estremamente lussuosa sulla Kona-Kohala Coast aKona, Hawaii. Una casa assolutamente superba progettata da Cher in persona che acquistò il terreno del 2004 e su cui fece costruire la villa circa un anno dopo, con uno stile che oscilla dal moderno al balinese tradizionale.

    Un immobile unico nel suo genere, che offre sono solo una residenza principale ma anche cinque bungalow che possono essere utilizzati per gli ospiti: insomma una grane villa di lusso dove l’intera famiglia potrà trascorrere le vacanze estive, e non soltanto quelle.

    Il paesaggio è molto elegante ed è delimitato da un percorso a piedi che si snoda nell’area centrale dove si raccolgono i bungalow e che conduce alla casa principale in cui Cher ha passato molte delle sue vacanze. Le viste sono splendide e assolutamente panoramiche, e le case al loro interno sono state decorate con legni pregiati e tavolozze di colori molto naturali. Un ambiente molto rilassante dove non mancherà assolutamente nulla.

    L’asta si chiuderà il 18 gennaio 2010. Nella nostra galleria potrete ammirare alcuni dei dettagli che caratterizzano questa sontuosa proprietà.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati