Case Lusso: in vendita quella di Kirk Hammett

Case Lusso: in vendita quella di Kirk Hammett

E’ attualmente sul mercato la casa a San Francisco di Kirk Hammett, il musicista dei Metallica

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Anche la casa di oggi appartiene ad una vera e propria celebrità, in questo caso si tratta di Kirk Hammett, il chitarrista dei Metallica. La sua casa dopo poco più di due anni è tornata sul mercato ad un prezzo inferiore.

    La casa di proprietà di Kirk Hammett a San Francisco, era stata già messa in vendita nel 2006 per 12,5 milioni di dollari. A quel tempo però la casa si presentava una tantino differente da quella che oggi avrete modo di vedere in alcune immagini: vi basti pensare che era chiamata “Shady Rest Funeral Home” e che i colori degli ambienti erano in qualche caso un tantino forti e in qualche un altro un po’ cupi, vi lascio immaginare che le pareti della cucina erano rosso sangue. Insomma uno stile perfettamente in sintonia con l’anima metal di questo musicista.

    La casa è riapparsa di recente sul mercato e si presenta con una veste decisamente più luminosa. E’ stata acquistata da Kirk Hammett nel 1993 per 2,56 milioni di dollari e dispone di otto camere da letto, di uno studio di registrazione e di una sala biliardo con un bar nel seminterrato.

    Il restauro non ha modificato i tratti originari di questa casa o gli affascinanti particolari in legno d’epoca, semplicemente ne è stata vaiata la tavolozza di colori.

    Lo studio di registrazione è adesso riproposto con una grande sala ricreativa che si presta perfettamente come sala in cui istallare un sistema home theater. La casa è attualmente in vendita per 9 milioni di dollari.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI