NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Case Lusso: Stile British per ADDress

Case Lusso: Stile British per ADDress

Arriva in Italia Savills grazie ad ADDress e a Eleonora Bertorelli che raccoglie questa eredità inglese

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Milano, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Domenica 20 settembre all’esclusiva Teapot Polo Cup di Bornago (NO) si presenterà al pubblico ADDress, società che raccoglie l’eredità del marchio Savills in Italia.

    Il volto e l’esperienza sono quelli di Eleonora Bertorelli che proseguirà con questa società il percorso di Savills nel mondo italiano della consulenza e intermediazione degli immobili di pregio, e che ha scelto l’appuntamento mondano organizzato da Gaddo della Gherardesca per presentarsi ufficialmente al pubblico.

    Eleonora Bertorelli, la professionista che nel 2007 è stata incaricata, di avviare in Italia il Residential Department, ha proposto alla casa madre di proseguire la via già tracciata con una nuova struttura. Londra ha condiviso il progetto è così è nato ADDress.

    ADDress si pone come punto di riferimento per una clientela esigente al quale intende offrire la più alta professionalità coniugata allo stile di lavoro Savills.

    Le linee guida della massiccia pianificazione media, attivata sulle più importanti testate di settore, manifestano chiaramente la mission di ADDress: offrire alla clientela la più alta professionalità coniugata allo “stile di lavoro Savills”, improntato su serietà, affidabilità e riservatezza.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoImmobili Di LussoMilanoVille di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI