NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Case Vip, Elle DeGeneres e Portia De Rossi aprono le porte ad Architectural Digest

Case Vip, Elle DeGeneres e Portia De Rossi aprono le porte ad Architectural Digest

Ellen DeGeneres e Portia De Rossi aprono le porte della loro villa di Beverly Hills, ora in vendita per 49 milioni di dollari alla nota rivista Architectural Digest, svelando tutto il lusso degli ambienti

da in Alta Società, Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Per sognare le case dei vip a volte basta sfogliare le riviste, come nel caso di Architectural Digest che questo mese entra nella villa da sogno di Elle DeGeneres e Portia De Rossi. La passione della coppia per gli immobili è ormai nota, tanto che hanno ammesso di aver perso i conti delle case acquistate nel corso degli anni. Uno sguardo alla villa di Beverly Hills, situata su 2,87 acri appena fuori dal prestigioso Coldwater Canyon, rende subito chiaro il loro amore per le dimore di lusso. Acquistata per 30 milioni di dollari, ora è in vendita per 49 milioni di dollari.

    Come ogni villa dei vip che si rispetti, anche la casa della coppia è di vero lusso. Oltre a stanze enormi, ricche di particolari di design di gran classe, nella proprietà sono compresi anche i terreni circostanti, acquistati in vista di lavori di ampliamento dell’immobile.

    Ora la villa è in vendita, mentre la coppia sembra sia alla ricerca di una nuova dimora da sogno.

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoCelebrity houseVille di lussoVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI