Cassaforte Lamborghini per i vostri oggetti di lusso

Cassaforte Lamborghini per i vostri oggetti di lusso

Il lusso a quattro ruote Lamborghini, si trasforma in una particolare cassaforte a misura d'uomo

    Appena lo abbiamo visto ci siamo detti, questo ve lo dobbiamo raccontare. Una cassaforte firmata Lamborghini ha tutte le caratteristiche per diventare un oggetto che non è possibile non avere. Sembra quindi che non solo la velocità e il lusso a quattro ruote siano al centro del pensiero dei manager della casa. Per essere vincenti sul mercato è fondamentale essere percepiti non solo per il proprio core-business ma anche per accessori o altri prodotti che possano fidelizzare i clienti e rendere il marchio un “must”.

    Tempo fa vi abbiamo parlato della casa automobilistica in riferimento ad un yacht nato proprio sotto l’egida del celebre marchio. Ora ad essere in scena è una cassaforte a misura d’uomo, che può essere collocata comodamente nella propria casa senza dover stravolgere arredamento o abbattere pareti. Le dimensioni infatti sono assolutamente gestibili.

    Una cassaforte nella quale proteggere i nostri averi più cari, come gioielli, accessori, gemelli, orologi, o anche documenti fino, ovviamente ai contanti.

    Sono molti gli spazi a disposizione. Già, perché diversamente dalle casseforti tradizionali, la sensazione è che essa sia stata creata con un
    occhio alle corse. Sembra infatti uno di quei bauli in cui trovano posto viti, brugole, cacciaviti, bulloni e tutto quello che serve per la manutenzione di una autovettura.

    In questo modo tutto è intuitivo, protetto in modo razionale e sicuramente d ’effetto per chi, in vostra presenza sia chiaro!, avrà il piacere di aprirla.

    Se è bella fuori (ci piace molto il doppio colore, bordo nero con porticina gialla) è aprendola che si gode. Alluminio a volontà per i
    cassettini interni, e il tutto è completato dal marchio Lamborghini in bella mostra sulla parete interna della porta blindata. Ciò offre una cassaforte dal “forte” carattere, personalizzata ma in modo non ostentato.

    Danno un senso di sicurezza poi le blindature in evidenza con ben 12 punti di bloccaggio. Un cassaforte così “fashion” non l’avevamo mai vista. E prevediamo che vada subito “a ruba”.

    foto tratta da luxurylaunches.com

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBeni di LussoCase Di LussoCollezionismoComplementi d'arredoLamborghiniLifestyleMarchi di LussoOggetti di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI