Cassetta di sicurezza prêt-à-porter by Döttling, lusso e sicurezza per i vostri orologi e gioielli

Cassetta di sicurezza prêt-à-porter by Döttling, lusso e sicurezza per i vostri orologi e gioielli

Una cassetta di sicurezza portatile che unisce stile e lusso: è The Guardian, ultima creazione di Döttling, azienda tedesca specializzata in casseforti esclusive

da in Accessori, Gioielli, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    cassaforte guardian dottling

    Giusto in tempo per gli ultimi regali di Natale Döttling, azienda tedesca specializzata in casette di sicurezza di lusso, svela la sua ultima creazione: è The Guardian, la prima cassetta di sicurezza prêt-à-porter per trasportare in tutta sicurezza orologi, gioielli, soldi, carte di credito e documenti importanti. A vederla non sembra neanche una cassetta di sicurezza ma un elegante bauletto, da portare a tracolla, in pelle ed è personalizzabile: The Guardian riunisce lo stile con il massimo della sicurezza ed è dotata di tutti i sistemi più innovativi a prova di furto.

    Per chi si sposta molto spesso è importante avere gli accessori più cari e i documenti più importante con sé, senza però correre troppi rischi. Se per la casa si possono scegliere varie casseforti, tra cui anche modelli di lusso molto particolari, una volta che si è in viaggio è necessario assicurarsi che i preziosi siano al sicuro.

    The Guardian è in grado di contenere sei orologi, gioielli, denaro e documenti ed è dotata di tutto ciò che serve per essere tranquilli. Con un peso di circa 4 chili, lunga 25 cm e con una larghezza di 13,5, la cassaforte portatile ha un nucleo interno realizzato in metallo duro e rivestito di fibra di carbonio e policarbonato.

    Il coperchio nasconde una piccola “porta” con serratura di sicurezza con combinazione a tre cifre: all’interno è inserito un sistema Gps in modo che la cassetta possa essere rintracciabile in tutto il mondo.

    A renderla diversa dalle classiche cassette di sicurezza portatili è il design. Il rivestimento è in pelle, a scelta tra quelli più comuni e i più esotici: il prezzo al pubblico per la versione in pelle di vitello è di circa 12mila euro che sale a 14.500 euro per quella in pelle di coccodrillo. Una piccola e sicura cassaforte per avere sempre con sé gli orologi e i gioielli più preziosi.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielliOrologi di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI