Cavalli: Gucci veste Charlotte Casiraghi per la gara di equitazione

Cavalli: Gucci veste Charlotte Casiraghi per la gara di equitazione
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Cavallo Gucci Casiraghi

Torniamo a parlare di Gucci, questa volta lo facciamo parlando di equitazione. La collaborazione tra la maison e il mondo dei cavalli viene anche quest’anno rinnovata con una collaborazione pluriennale con Charlotte Casiraghi, la figlia delle principessa Carolina di Monaco. La giovane amazzone parteciperà al Global Champion Tour 2010/2011. Una manifestazione che vede la partecipazioni dei nomi migliori dell’equitazione mondiale che porterà la carovana prima a Valencia, poi Amburgo, Torino, Montecarlo, Estoril, Chanlilly e Valkenswaard, prima di concludersi a Rio De Janeiro alla fine di agosto.

Charlotte, come si vede dalla foto, parteciperà alle gare di salto ad ostacoli indossando degli abiti appositamente studiati dalla casa di moda guidata da Frida Giannini.

Un amore, quello per i cavalli, che la stilista di casa Gucci prova fin da piccola e che è alla base della decisione della maison di tornare dopo 20 anni di pausa, alla sponsorizzazione del mondo dei cavalli.

“Anche io vado a cavallo da quando ero bambina, quindi condivido la passione di Charlotte. Quando mi sono seduta con Charlotte per disegnarle il guardaroba per le gare di equitazione c’è stata subito tra noi un’intesa naturale che ha reso il nostro lavoro insieme una passeggiata”, ha dichiarato la Giannini.

Forse voleva dire, una galoppata!

foto tratta da www.webluxe.net

285

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 11/05/2010 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento