Cavalli: il Principe Harry al Veuve Clicquot Polo Classic

Cavalli: il Principe Harry al Veuve Clicquot Polo Classic

Tra qualche settimana avrà inizio il Veuve Clicquot Polo Classic a New York

da in Alta Società, Beneficenza, Champagne, Città, Eventi, Giochi di Lusso, New York, VIP, Ralph Lauren, Veuve Clicquot
Ultimo aggiornamento:

    principe harry polo

    Il Principe Harry sta per arrivare a New York, pronto a darsi battaglia con il bravissimo ma soprattutto bellissimo giocatore di polo argentino Nacho Figueras, in occasione del Veuve Cliquot Polo Classic. La manifestazione, prevista per il 27 giugno vedrà protagonisti anche quest’anno molti personaggi famosi. Nell’edizione dello scorso anno furono avvistati personaggi del calibro di Kate Hudson, LL Cool J e Marc Jacobs. Ma i veri protagonisti saranno i cavalli e i giocatori. Nello specifico Nacho Figueras è considerato uno dei più affascinanti giocatori di polo al mondo, nella classifica stilata da Vanity Fair.

    Atleta e modello insieme, visto che quando smette i panni dell’uno mette quelli dell’uomo Ralph Lauren. E quest’anno c’è aria di rivincita, visto che la scorsa edizione disse bene al Principino che con la sua squadra sconfisse quella dell’argentino.

    La squadra di Harry si chiama Santebale, che altro non è che il nome di un’ organizzazione di beneficenza che il Principe ha istituito per raccogliere fondi per i bambini poveri del Lesotho, in Africa.

    E anche quest’anno tutti i proventi andranno in favore di questa organizzazione che vede in prima linea il Principe Seeiso, della Famiglia Reale del Lesotho.


    Anche quest’anno l’accesso alla manifestazione sarà selezionato e molto costoso. I Vip e gli ospiti potranno acquistare il diritto all’ingresso prenotando un tavolo sotto i tendoni allestiti, oppure semplicemente acquistando un biglietto per la cifra di 250 dollari che dà diritto ad un bel picnic con tanto di champagne.

    foto tratta da luxist.com

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàBeneficenzaChampagneCittàEventiGiochi di LussoNew YorkVIPRalph LaurenVeuve Clicquot
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI