Caviar Azovka, caviale che arriva da Hong Kong

Caviar Azovka, caviale che arriva da Hong Kong

Caviale Azovka è un tipo di caviale molto esclusivo la cui preparazione viene curata in tutte le tappe nei mini dettagli

da in Caviale, Città, Curiosità, Hong Kong
Ultimo aggiornamento:

    Il buon caviale è quasi scomparso dalla faccia della terra, e i pochi che sono in grado di godere della sua delicatezza e bontà, vengono duramente colpiti nel punto dove fa più male, il loro portafogli.

    Tuttavia, Caviar Azovka spera di poter rilanciare questo raro piacere di pochi attraverso una gestione sicura e in un certo senso ecosostenibile. “La maggior parte dei paesi, ed i loro produttori storici di caviale, hanno dovuto vietare le esportazioni di caviale selvaggio al fine di proteggere le specie dello storione e garantire la sua sopravvivenza“.

    Mi sono interessato di Caviale e ho iniziato a cercare le aziende agricole e i siti di riproduzione che sono localizzati soprattutto soprattutto in Francia e per tutto il Mar Caspio e nel nord, e nella Cina, che sono tutte località famose per l’incremento della specie dello storione”, questo ha quanto ha detto Olivier Besson, fondatore di Caviar Azovka.

    Tutte le fasi di allevamento sono controllate minuziosamente al fine di garantire la qualità e il gusto dei nostro caviale. Dalla selezione della specie per la preparazione delle uova, fino alla preparazione del caviale, il tutto è rigorosamente seguito dai nostri abili agricoltori, ed è loro che dobbiamo ringraziare“, afferma Olivier.

    In realtà ci sono diverse specie di Storione che producono caviale, tra i tipi più famosi Caviar Azovka sceglie il beluga e l’ossetra.

    Ma il vero punto di forza dell’azienda è la fase di preparazione delle uova, affidata ad un vero e proprio maestro che lo fa da quarant’anni. Il Caviale Azovka vende sia al dettaglio che all’ingrosso, rifornisce ad esempio alcuni dei migliori ristoranti del mondo.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CavialeCittàCuriositàHong Kong
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI