NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Caviar Vodka, l’esclusiva proposta in limited edition al Four Season Hotel George V

Caviar Vodka, l’esclusiva proposta in limited edition al Four Season Hotel George V

Il Four Season Hotel George V propone una speciale vodka a base di caviale, la Caviar Vodka, servita in una bottiglia con dispositivo di raffreddamento in argento, accompagnata da caviale selvatico

da in Città, Food & Drink, Liquori pregiati, Parigi
Ultimo aggiornamento:

    Vodka Caviar parigi

    Uno spuntino di vero lusso nella nuova proposta del Four Season Hotel George V, nel cuore di Parigi che propone ai suoi ospiti Caviar Vodka, combinazione perfetta in limited edition tra due must dell’alta cucina. ZZOF è infatti l’unica vodka realizzata in alcool di grano puro (frumento) e caviale selvatico proveniente dal Mar Caspio, in Iran: un mix unico e raro, prodotto in soli 600 litri l’anno che sarà servita dal Four Seasons Hotel George V per un periodo limitato di tempo, accompagnata dalle creazione dello chef stellato Eric Briffard.

    La speciale vodka viene servita in un tubo nero collocato sul letto di ghiaccio tritato, accompagnato da caviale selvatico, tutto posto su un dispositivo di raffreddamento in argento.

    Gli hotel di lusso riservano sempre menu d’eccellenza per coccolare gli ospiti e la proposta dell’albergo parigino è pensata per un aperitivo unico.

    Per degustare al meglio la speciale vodka lo chef stellato Eric Briffard ha ideato un menu di alta classe che comprende, oltre al caviale, uno dei cibi più raffinati ed esclusivi al mondo, ostrica, anguilla affumicata, delicata mousse di porro e tartufo, blinis con salmone e uova di salmone.

    La Caviar Vodka viene servita in due misure, da 5 cl al costo di 230 euro e da 9 cl per 390 euro.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàFood & DrinkLiquori pregiatiParigi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI