NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cellulari alla moda, arriva anche Miss Sixty

Cellulari alla moda, arriva anche Miss Sixty

Anche Miss Sixty si lancia nel mondo del telefonia con un cellulare dall’aria molto glamour progettato in collaborazione con Alcatel

da in Cellulari di lusso, Hi Gold Tech, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Ecco cosa accade quando la telefonia si trasforma in Haute Couture, ma Miss Sixty non è certo il primo brand di moda a lanciare un telefono sl mercato, e probabilmente ce ne sono di molto più affascinanti.

    Un cellulare che avrà comunque uno strepitoso successo solo perché il suo design porta la firma di uno dei brand più amati dai giovani. Miss Sixty in collaborazione con Alcatel mobile phones, lancia sul mercato il suo primo telefono, ma non so se ce ne saranno degli altri.

    Linee giovani e molto glamour per questo cellulare che si ispira certamente alle ultime tendenze autunno/inverno proposte dal luxury brand Miss Sixty. Un clamshell i cui dettagli metallici color oro non lo lasceranno certamente passare inosservato, disponibile comunque in diverse tinte: personalmente lo prenderei viola.

    Il telefono, di cui sappiamo soltanto che possiede una fotocamere da 1.3 megapixel, funzioni radio e tecnolgia bluetooth, è stato arricchito ulteriormente da uno charm che lo trasforma in un vero e proprio gadget dall’aspetto molto glamour. Il telefono verrà commercializzato ad un prezzo di partenza di 99,00 euro.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoHi Gold TechModa
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI