Cellulari di lusso: Celsius X VI II LeDIX

Cellulari di lusso: Celsius X VI II LeDIX

Il cellulare Celsius X VI II LeDIX è un accessorio di lusso davvero incredibile, la cosa positiva è che se non altro in questo caso il lusso incontra anche la funzionalità, il prezzo è 300 mila dollari

da in Accessori, Cellulari di lusso, Hi Gold Tech, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    300 mila dollari, è questo il prezzo dell’attesissimo cellulare Celsius X VI II LeDIX che è stato presentato al Baselworld 2010 e che promette di diventare il nuovo oggetto del desiderio dei pochi fortunati al mondo che potranno permetterselo. Il cellulare Celsius X VI II LeDIX è un accessorio di lusso davvero incredibile, la cosa positiva è che se non altro in questo caso il lusso incontra anche la funzionalità, certo un cellulare da 300 mila dollari non è certamente un bene di prima necessità ma sempre meglio di un vibratore antico battuto all’esta, no?

    Il cellulare Celsius X VI II LeDIX è un telefono mobile a tutti gli effetti che è stato progettato e lanciato dall’azienda Sagem Wireless. Questo telefono presenta un orologio meccanico integrato nel coperchio con un sofisticato sistema tourbillon.

    Ogni volta che il telefono viene aperto la carica dell’orologio si carica di 180 minuti per un massimo di 120 ore. Il Celsius X VI II LeDIX presenta delle parti in titanio, ebano e fibra di carbonio, è lussuoso e sofisticato, sarà glamour anche rispondere ad una telefonata di lavoro.

    Questo cellulare ovviamente è prodotto in edizione limitata e saranno disponibili solo 28 esemplari in totale, è un Gsm tri-band e come tutti i telefoni presenta una fotocamera da 3.2 megapixel con flash incorporato e una batteria con un massimo 3,5 ore di conversazione.

    300 mila dollari e il Celsius X VI II LeDIX potrà essere vostro!

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCellulari di lussoHi Gold TechLimited Edition
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI