Cellulari di lusso: è in oro rosa il modello di Lenovo

Lenovo ha presentato il nuovo cellulare, il P717 Luxury Dual Smartphone, interamente ricoperto da oro rosa 18 carati con incastonata una preziosa gemma

da , il

    LenovoP717LuxuryDualSmartphone

    Lenovo ha presentato il P717 Luxury Dual Smartphone, un lussuoso cellulare rivestito in oro rosa 18 carati, con incastonata una preziosa gemma sulla parte frontale. Un modello assolutamente esclusivo che comprende anche uno schermo da 3.2 pollici e una fotocamera da 3 megapixel. Al momento la casa di produzione di non ha ancora reso noto il prezzo del modello né quando questo sarà disponibile sul mercato.

    Anche i cellulari stanno diventando sempre più lussuosi, un esempio sono i modelli creati da Stuart Hughes sempre arricchiti da diamanti e pietre preziose; ora Lenovo, il celebre marchio di Hong Kong dedicato alla tecnologia, ha presentato un nuovo modello, il P717 Luxury Dual Smartphone. Si tratta di un lussuoso cellulare dal design molto semplice ma interamente ricoperto di oro rosa 18 carati.

    L’oro rosa riveste tutta la scocca posteriore mentre sulla parte frontale è presente una gemma preziosa. Il modello è dotato di uno schermo da 3.2 pollici ad alta risoluzione HVGA ma di una fotocamera da 3 megapixel. Il P717 Luxury Dual Smartphone sarà disponibile anche nella variante in acciaio, altrettanto elegante, ma non si conosce né il prezzo con cui sarà lanciato sul mercato né la data di uscita.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati