Cellulari di lusso: il nuovo Vertu Constellation Quest

Vertu, il noto marchio di cellulari di lusso di proprietà della Nokia, ha pronto un nuovo cellulare caratterizzato dalla tastiera QWERTY

da , il

    vertu cellullare

    Rumors messi in giro dall’azienda stessa, annunciano che Vertu, il noto marchio di telefonia di lusso di proprietà della Nokia, abbia in cantiere un nuovo cellulare di lusso, il Vertu Constellation Quest, che lancerà presto sul mercato. Non è ancora dato sapere quali sono i dati tecnici del nuovo modello, né tanto meno il prezzo, si sa solo che è dotato di una tastiera QWERTY, il primo del marchio, e che ha dettagli in pelle e pietre preziose; intanto l’azienda stessa ha fatto circolare le prime immagini.

    Vertu è un marchio di telefonia di lusso, di proprietà della finlandese Nokia. Dopo aver appena aperto una nuova boutique su Rodeo Drive a Beverly Hills molto simile, per eleganza e lusso, a quelle in Montenapoleone a Milano o su Old Bond Street a Londra, l’azienda stessa ha fatto circolare la voce di un nuovo cellulare in uscita. Caratteristica fondamentale di questo nuovo modello sarà la tastiera QWERTY, per la prima volta adottata anche dall’azienda.

    Non si hanno altre notizie tecniche in merito né si sa una data di uscita o il prezzo di vendita al pubblico. Dalle pochissime foto fatte circolare, si intravede solo che il modello sarà molto lussuoso: in nero lucido, il cellulare avrà dettagli in pelle, pietre preziose e oro bianco, e sarà dotato di una tastiera QWERTY che lo contraddistinguerà dagli altri modelli. Dopo essere sbarcato anche il Giappone, ora Vertu conquisterà il mercato con un nuovo prodotto.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati