Cellulari di lusso: la nuova collezione di Gresso

Gresso, il noto marchio russo di cellullari, ha presentato la nuova collezione Luxor, formata da due modelli extra lusso

da , il

    Gresso Las Vegas

    Il marchio Gresso, il celebre produttore russo di cellulari extra lusso, ha presentato la sua nuova linea dedicata a Luxor. Due modelli estremamente lussuosi, il primo con la cover posteriore in pregiatissimo legno di oltre 200 anni, il secondo in oro incrostato di diamanti neri 45.5 carati. Due modelli di cellulari che hanno un prezzo che varia dai 20 mila dollari per il modello “base” e che arriva fino al milione di dollari per il secondo. Non è la prima volta che questo noto marchio produce accessori per i cellulari estremamente lussuosi.

    Non è la prima volta che Gresso presenta una linea estremamente lussuosa. L’ultima chicca nata nella celebre casa russa era stata la cover per IPhone 4: una preziosa cover in legno di Dalbergia, lo stesso usato per gli strumenti musicali, rifinito in oro 18 carati. Ora Gresso ha presentato la sua ultima collezione, Luxor. E’ formata da due cellulari, una versione base e una accessoriata. Il primo si chiama Las Vegas, ha la cover in oro mentre il pannello posteriore è in pregiato legno vecchio di 200 anni e ha un costo di 20 mila dollari.

    Il secondo, più prezioso, è il modello Las Vegas Jackpot la cui cover è completamente in oro con diamanti neri incrostati per un valore di 45.5 carati mentre la tastiera è realizzata con degli inserti in vetro zaffiro che sono stati lucidati a mano e pesa 180 grammi. L’azienda Gresso, sul cui sito si possono ordinare cellulari personalizzati su misura, ne ha prodotti solo tre e sono in vendita per un milione di dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati