Cellulari di lusso: Serenata Diamond Edition della Bang&Olufsen

Cellulari di lusso: Serenata Diamond Edition della Bang&Olufsen

Bang&Olufsen ha lanciato il suo nuovo cellulare, creato in collaborazioe con Samsung e ideato da Stuart Hughes

da in Cellulari di lusso, Hi Gold Tech, In Evidenza, Limited Edition, Stuart Hughes
Ultimo aggiornamento:

    Serenata Diamond Edition

    Il noto marchio europeo dei dispositivi multimediali di alta gamma, Bang&Olufsen, ha elaborato assieme a Samsung un nuovo lussuoso cellulare, il Serenata Diamond Edition. Progettato da Stuart Hughes, creatori di modelli super esclusivi di ipod, iPad e cellulari, il Serenata Diamond Edition è un cellulare prodotto in edizione super limitata, solo 10 esemplari, realizzato in oro massiccio e diamanti. Un oggetto tecnologico unico, come quasi tutti i prodotti di Hughes.

    Bang&Olufsen è famoso per la creazione di dispositivi tecnologici all’avanguardia e assolutamente accattivanti e l’ultimo nato in casa è un cellulare progettato da Stuart Hughes in collaborazione anche con Samsung. Si tratta del Serenata Diamond Edition, un cellulare lussuoso e prodotto solo in 10 pezzi.

    E’ dotato di un corpo in oro massiccio, 24 carati, e decorato con diamanti di 16.25 carati: questi sono posti nella lunetta aurea per un peso totale di 140 grammi.

    La lunetta inferiore, così come il piano d’appoggio sono anch’essi in oro massiccio. Il cellulare, di cui ne sono stati prodotti solo 10 pezzi, è venduto a 45 mila sterline. Ecco quindi l’ultima lussuosa creazione di Stuart Hughes, dopo il lancio dell’iPad Ice Edition, ricoperto con un corpo in oro bianco 18 ct.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoHi Gold TechIn EvidenzaLimited EditionStuart Hughes
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI