Cellulari di lusso, Tonino Lamborghini svela Antares a BaselWorld 2014 [FOTO]

Cellulari di lusso, Tonino Lamborghini svela Antares a BaselWorld 2014 [FOTO]

Antares è il nuovo cellulare di lusso by Tonino Lamborghini Group: svelato in occasione di BaselWorld 2014, unisce stile e tecnologia per uno strumento mobile di grande classe ed eleganza

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Design, armonia, bellezza, lusso e tecnologia per il nuovo cellulare di lusso Antares firmato Tonino Lamborghini Group che la maison ha svelato in occasione di BaselWorld 2014. Nel corso del Salone Mondiale dell’alta orologeria e gioielleria il gruppo ha presentato la sua ultima creazione mobile, Antares, già lanciata in esclusiva sul mercato alla fine del 2013 solo in Russia e che ora sarà disponibile anche in Europa e a seguire in tutto il mondo. Non un semplice smartphone ma un concentrato di lusso in edizione limitata che unisce il fascino della casa del Toro con il meglio della tecnologia mobile per chi non rinuncia mai allo stile.

    BaselWorld è l’occasione perfetta per le grandi maison del lusso per presentare le loro ultime novità nell’ambito dell’alta orologeria, cuore pulsante del Salone, ma anche in altri settori come l’alta gioielleria.

    Il brand italiano è presente nella città svizzera sia con le ultime creazioni della collezione orologi sia con il suo primo smartphone di lusso, Antares: un’anteprima assoluta per l’Europa ma che ha già raccolto grandi successi in Russia, dove è stato lanciato in esclusiva e dove ha conquistato il titolo di “Migliore Luxury smartphone del 2013”, in occasione della quarta edizione del “Best Gadget of the Year Award”, prestigioso premio annuale della tech-webzine Hi-Tech Mail.ru.

    Lusso e tecnologia si incontrano nel cellulare in edizione limitata voluto da Tonino Lamborghini. Le prestazioni sono garantite da un processore quad-core da 1.5 GHz, una RAM da 2 GB, una memoria interna da 32 GB e uno slot per Micro SD card fino a 32 GB (inclusa).

    Massima qualità audio con gli speaker integrati Yamaha e due fotocamere con video Full HD (1080p), una da 13 megapixel posizionata nella parte posteriore dello smartphone, l’altra da 5 megapixel nella parte anteriore, per foto e video di alta qualità. Lo schermo da 4” in alta risoluzione è protetto dal Gorilla Glass, vetro temperato anti graffi e resistente alle cadute, mentre la piattaforma Android 4.2 Jelly Bean ha un’interfaccia integrata, progettata in esclusiva per Tonino Lamborghini.

    Ad affascinare è però anche il design e il lusso di Antares, disponibile in tanti colori, dal classico total black alla versione dorata più glamour: l’acciaio della scocca si integra perfettamente con la pelle chassis tipica degli interni più lussuosi delle auto del marchio, entrambi lavorati a mano.

    Antares si propone come un cellulare elegante e senza tempo, ma allo stesso tempo grintoso e moderno, il linea con il Dna della casa del Toro. Tecnologia, lusso ed eleganza in puro stile Lamborghini per un cellulare di alta classe.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI