Cellulari: il lusso su misura di Bellperre

Bellperre porta su un altro livello il concetto di telefono di lusso, proponendo una collezione di telefoni in 110 finiture differenti ma altrettanto preziose

da , il

    Pensando alla telefonia di lusso in un modo completamente nuovo, Bellperre, ha lanciato una linea di telefoni di un’esclusività che di certo non passa inosservata.

    A differenza degli ultimi telefono di lusso, quelli di Bellperre sono realizzati con materiali particolarmente autentici, per esempio non vi sarà capitato spesso di vedere un cellulare in legno. Francamente io non ne avevo mai visto alcuno.

    L’intera linea è lavorata a mano presso i laboratori Bellperre in Olanda. Inoltre gli acquirenti possono scegliere di personalizzare questi speciali telefoni in legno : qualcuno preferisce l’acciaio lucido, altri invece l’oro rosa o il platino, insomma un vero e proprio lusso su misura.

    Sono disponibili 110 finiture tra pellami raffinati e metalli preziosi. Inoltre gli acquirenti, per rendere ancora più esclusivo il proprio telefono, possono scegliere di aggiungere dei diamanti o altri tipi di pietre preziose, o magari aggiungere le iniziali del proprio nome o un logo. Un telefono proprio su misura per ciascuno di noi.

    In galleria trovate alcuni dei modelli già disponibili. Purtroppo non ci sono notizie circa il prezzo, ma gli interessanti possono mettersi in contatto con il produttore direttamente attraverso il sito web.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati