Speciale Natale

Cellulari: Motorola Aura Diamond Edition

Cellulari: Motorola Aura Diamond Edition

Motorola Aura di trasforma ancora una volta in un gioiello molto esclusivo destinato ad un mercato di nicchia che può permettersi oltre 5

da in Cellulari di lusso, Design, Hi Gold Tech, Primo Piano, motorola
Ultimo aggiornamento:

    Ricorderete certamente la speciale edizione del Motorola Aura firmata dal grande designer Alexander Amosu: la sua Diamond Edition è stata presentata quest’anno in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Quella che vedete in foto è invece un’altra interessante variante di estremo lusso.

    Ecco un telefono ideale per coloro che amano riempire la loro vita di piccoli dettagli estremamente preziosi. Il Motorola Aura Diamond Edition è una preziosa variante in oro che si arricchisce di raffinati diamanti.

    La placcatura in oro 18 carati e i 34 diamanti che decorano questo terminale dovrebbero in teoria giustificarne il prezzo esorbitante, ben 5.700 dollari vi occorreranno per acquistare questa limited edition sul mercato ufficialmente da domani.

    Sia il display che il tasto di navigazione che vi permette di accedere alle diverse applicazioni del telefono, sono stati arricchiti con scintillanti pietre; le funzioni rimangono invece le stesse che caratterizzano il modello sobrio e tradizionale lanciato lo scorso anno al costo di circa 1.400 euro.

    Un dispositivo di base già particolarmente costoso che si arricchisce in questo caso di dettagli che lo trasformano in un cellulare di fascia altissima difficilmente accessibile. Motorola Aura Diamond farà certamente breccia nei cuori dei “bling lovers”, anche se in un momento economicamente difficile come questo un telefono del genere non può certamente puntare ad un grosso mercato.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoDesignHi Gold TechPrimo Pianomotorola

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI