Cellulari: Samsung Omnia HD i8910 Gold Edition

Il Samsung Omnia HD i8910 si veste di oro per una clientela altamente selezionata

da , il

    Samsung Omnia HD i8910 Gold Edition

    Anche Samsung punta ad un mercato di fascia alta regalandoci una versione esclusiva di uno dei suoi telefoni che ha già avuto un notevole successo. Nasce da questo interno il nuovo Samsung Omnia HD i8910 Gold Edition.

    Samsung ha preso uno dei suoi telefoni migliori e lo ha letteralmente conciato per le feste, dedicando questa speciale versione agli amanti del lusso e degli oggetti esclusivi. Il nuovo Omnia HD i8910, come avrete già intuito, vanta finiture in oro 24 carati che trasformano questo smartphone in un vero e proprio accessorio di lusso.

    C’è da aggiungere inoltre che non si tratta solo di una rivisitazione estetica perché in occasione di questa lussuosa edizione sono state apportate diverse migliorie: si parla di un nuovo sistema operativo, videocamera da 8 megapixel, memoria interna da 16 GB e connessione internet veloce veloce HSDPA 7.2 Mbps WiFi.

    Tra le peculiarità tecniche del dispositivo: un touch-screen AMOLED di 3.7 pollici; una fotocamera integrata da 8.0 Megapixel; A-GPS; HDTV; tecnologia DLNA per la condivisione dei video in tempo reale; TV-Out; supporto per microSD fino a 16GB. Disponibili due differenti colorazioni.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati