Cena di gala esclusiva per cento ospiti da Rolls-Royce

Cena di gala esclusiva per cento ospiti da Rolls-Royce

Rolls-Royce ha organizzato una serata di gala esclusiva per cento clienti, "Dine on the Line", dove gli ospiti hanno visitato alcuni reparti e cenato in una sala della sede su un tappeto rosso

da in Auto Di Lusso, Eventi, Rolls Royce
Ultimo aggiornamento:

    rolls royce dine on line

    Possedere una Rolls-Royce significa far parte di un’élite. Pensando alla passione che c’è dietro a ogni vettura, la stessa casa automobilistica ha organizzato un serata di gala esclusiva, riservato a cento clienti selezionati che hanno preso parte al “Dine on the Line”. All’interno di una delle sale nella sede di Rolls-Royce è stata allestita una cena a cui hanno preso parte alcuni selezionati possessori e appassionati del marchio che hanno visitato anche alcuni reparti, constatando di persona la qualità e la passione che ogni membro dell’azienda mette nella creazione della vettura.

    La personalizzazione del servizio è uno degli aspetti più importanti per tutte le case automobilistiche di alto livello.

    Possedere una macchina di lusso spesso non è sufficiente: chi decide di spendere 300mila dollari per una vettura vuole che questa sia speciale.

    La stessa Roll-Royce è molto attenta a questo aspetto e perciò ha voluto organizzare l’evento.

    Giunti in Rolls-Royce o accompagnati dall’eliporto per chi è arrivato in elicottero, gli ospiti sono stati accolti nella sede della casa automobilistica dai membri del team, attraversando alcuni reparti della produzione su un tappeto rosso.

    Tra gli artigiani presenti anche Mark Court, l’unica persona addetta da anni a dipingere a mano la coach line delle Rolls-Royce, che ha mostrato agli ospiti come realizza il tratto perfetto che segue la linea delle vetture.

    Nella sala allestita per la cena sono stati esposti alcuni modelli da collezione risalenti agli anni Trenta: una visita per vedere come nasce una delle auto più amate e lussuose e una serata di gala, il tutto all’insegna di Rolls-Royce.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoEventiRolls Royce
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI