Cena di lusso per Beyoncé e il marito

Un pasto di lusso per Beyoncé e il marito Jay-Z che in un ristorante italiano di New York hanno speso ben 1700 dollari tra pranzo e mancia ai camerieri

da , il

    Quanto immaginate che possa costare un pranzo o una cena in un ristorante di extralusso? Tanto sicuramente, ma immagino che 1.200 dollari per un pasto per sole due persone sia un tantino troppo.

    Lo sarà per voi ma non di certo per Beyoncé e il marito Jay-Z che questa settimana hanno pranzato in un bellissimo ristorante di lusso italiano di New York spendendo ben 1.200 dollari.

    Un tantino esagerato anche se indubbiamente entrambi possono permettersi un pranzo del genere, considerato che lei è tra le star più ricche al di sotto dei trent’anni e che anche il marito pare sia, secondo Forbes, uno dei rapper più ricchi al mondo.

    Una coppia bene assortita che può non solo permettersi di spendere 1.200 euro per un pasto al ristorante ma che può anche lasciare 500 dollari di mancia per il servizio eccellente. Mi chiedo che cosa abbiamo mangiato i due.

    Foto tratte da Just Jared

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati