Cenare su un veliero, la nuova tendenza esclusiva per serate indimenticabili

Cenare su un veliero, la nuova tendenza esclusiva per serate indimenticabili

Un'originale location per cene a lume di candela, in uno scenario insolito e di grande effetto come il mare aperto al tramonto

da in Imbarcazioni di lusso, Ristoranti di Lusso
Ultimo aggiornamento:
    Cenare su un veliero, la nuova tendenza esclusiva per serate indimenticabili

    La nuova tendenza esclusiva per serate indimenticabili è quella di cenare su un veliero. Una nave a vela che per la propulsione sfrutta principalmente l’azione del vento, un veliero è infatti una location davvero esclusiva. Per una cena importante, per stupire gli ospiti o per dare quel tocco di romanticismo ad un intimo tête-à-tête, perchè non scegliere un’imbarcazione galleggiante di grandi dimensioni mosso dalle sue grosse vele?

    Veliero Golfo di Napoli

    Immagina di essere seduto comodamente in una sala elegante, con una dolce musica in sottofondo, sorseggiando un ottimo aperitivo davanti ad un panorama in movimento per scoprire le meraviglie del Golfo di Napoli. Il Tortuga è uno dei velieri dove poter vivere una cena romantica godendo di questa atmosfera d’eccezione. Un ristorante adagiato sull’acqua dove è possibile rilassarsi al tramonto per passare una serata indimenticabile. Atmosfera molto particolare a bordo del veliero Tortuga che, ormeggiato davanti al Castel dell’Ovo, fa vivere emozioni che non si possono avere sulla terraferma. E se si vuole provare qualcosa di diverso rispetto ad un soggiorno in un hotel di lusso a Napoli, il veliero è anche dotato di sale e cabine arredate con gusto in grado di offrire il massimo confort e relax ai propri ospiti che vogliono vivere una minicrociera fino a Sorrento, passando per le isole del Golfo.

    Veliero Signora del Vento

    Al Porto di Civitavecchia è ormeggiata la Signora del Vento, uno straordinario veliero d’epoca a tre alberi che nasce nel 1962, e che oggi accoglie gli ospiti per celebrare le grandi occasioni. Con un grande salone ristorante, due bar, e un ponte di 400 metri quadrati, questa è una location perfetta dove godere di una cena a base di specialità marinare locali e accompagnata da un’ampia selezione di vini.

    pranzo in barca a vela sorrento

    Il veliero Vera di proprietà del Grand Hotel Cocumella propone una serata con partenza per il mare aperto da Sorrento poco prima del tramonto. In un’atmosfera da sogno si naviga all’imbrunire con un bicchiere di vino e una cena sotto le stelle godendo anche della pesca ai totani. Varata nel 1880 in Danimarca, Vera è oggi una delle più esclusive e antiche imbarcazioni in navigazione nel Mediterraneo.

    Galeone a Venezia

    Oltre ai velieri, a Venezia è possibile godere di una cena esclusiva a bordo di un antico galeone. Il Galeone Veneziano dà la possibilità di cenare a lume di candela ammirando Venezia, Murano, Burano, Vignole, Torcello, San Francesco del Deserto, Santa Maria delle Grazie, San Giorgio e Sant’Erasmo illuminate dalle luci della sera, deliziati con le specialità dello chef. Questa non può non diventare una serata magica e indimenticabile, che può terminare in una location romantica come l’Hotel Cipriani di Venezia.

    706

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoRistoranti di Lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI