Cento milioni di dollari per la casa più costosa dell’India a Mumbai

Si chiama Maheshwari House ed è, con i suoi cento milioni di dollari, la casa più costosa dell'India, a Mumbai, acquistata dal magnate della siderurgia Sajjan Jindal come nuova residenza di famiglia

da , il

    Maheshwari House

    Anche in India si possono trovare case da veri ricchi, come nel caso di Sajjan Jindal, magnate della siderurgia, che ha acquistato per cento milioni di dollari la casa più costosa del Paese. Situata a Mumbai, nei pressi dell’ambasciata russa, la Maheshwari House con i suoi tre piani e il suo prezzo astronomico è la casa più costosa di tutta l’India ed è stata scelta da Jindal come nuova residenza della famiglia che attualmente vive a Walkeshwar, nella zona sud della città. La nuova casa, a differenza della prima, si affaccia sul mare ed è la residenza più esclusiva della città, scelta dal miliardario sia per la posizione che per il lusso degli interni.

    L’India si conferma così una delle economie emergenti più in crescita, anche con l’aumento dei costi degli immobili, come conferma Anuj Puri, presidente della società immobiliare Jones Lang LaSalle Meghraj.

    Oltre alla Cina, ora anche il subcontinente indiano si apre al mercato delle case di lusso, anche per venire incontro alle esigenze dei ricchi uomini d’affari del Paese.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati