Centomila dollari per la prima berlina di lusso ecologica Fisker Karma di Leonardo di Caprio

Centomila dollari per la prima berlina di lusso ecologica Fisker Karma di Leonardo di Caprio

Leonardo di Caprio sarà il primo proprietario della nuova Fisker Karma, berlina di lusso ecologica con due motori elettrici prodotta dalla Fisker Automotive, al prezzo base di centomila dollari

da in Alta Società, Auto Di Lusso, Motori di lusso, VIP, Leonardo Di Caprio
Ultimo aggiornamento:

    fisker karma 2011

    Una “prima” diversa per Leonardo di Caprio che sarà il primo proprietario della Fisker Karma, la nuova berlina di lusso ecologica per un totale di circa 100mila dollari. Prodotta dalla Fisker Automotive, società californiana di proprietà di Henrik Fisker, Karma si presenta come la prima berlina di lusso ad alte prestazioni e bassissimo impatto ambientale. La vettura monta infatti due motori elettrici in grado di garantire una maggior autonomia, mentre il motore a benzina, una volta innestato, crea un surplus di energia da utilizzare in seguito con i soli motori elettrici.

    Il mondo delle auto di lusso sta cercando nuovi modelli ecologici in grado di competere anche nelle prestazioni con i più tradizionali a benzina.

    Particolare la scelta della casa automobilistica di riservare la prima vettura, in consegna il prossimo anno a Leonardo di Caprio.

    La star è molto attenta al sociale, in particolare alle tematiche della salvaguardia dell’ambiente e potrebbe essere un ottimo “sponsor” per la nuova vettura.

    Il prezzo per il primo modello si aggira intorno ai centomila dollari, prezzo base per il modello di lusso di cui la casa automobilistica spera di vendere circa 15mila modelli all’anno.

    Prevista anche una versione più economica, chiamata “Nina”, una berlina familiare che sarà in produzione per il 2013. Il mercato delle auto di lusso è ormai pronto a diventare sempre più verde.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAuto Di LussoMotori di lussoVIPLeonardo Di Caprio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI