Centomila sterline per il prezioso abito in platino

Lo stilista italiano Mauro Adami ha realizzato un abito in platino del valore di 100 mila sterline su commissione del Platinum Guilt International

da , il

    abito platino

    E’ stato realizzato dallo stilista del marchio Domo Adami un bellissimo abito in platino del valore di 100 mila sterline. La preziosa creazione sarà esposta fino al prossimo 12 aprile alla boutique Rox di Glasgow ed è stata commissionata dal Platinum Guilt International con lo scopo di promuovere il platino non soltanto nelle creazioni di alta gioielleria ma anche nella realizzazione di altri oggetti di lusso. Per l’occasione è stato chiesto a Nieve Jennings, Miss Scozia, di indossare il bellissimo abito.

    Qualche giorno fa vi avevamo mostrato il bellissimo abito realizzato da una stilista inglese pensato per celebrare il centenario della penna a sfera Bic e decorato con le famose penne e numerosi cristalli Swarovski. Ecco ora invece un abito interamente in platino: la preziosa creazione è stata realizzata dallo stilista italiano Mauro Adami di Domo Adami, famosa casa di moda italiana specializzata in abiti da sposa.

    L’abito è stato commissionato allo stilista dalla Paltinum Guilt International con lo scopo di mostrare come il platino sia un materiale perfetto non solo per realizzare creazioni di alta gioielleria ma adatto anche per accessori e capi di lusso. Il modello sarà esposto alla boutique di Glasgow Rox fino al prossimo 12 aprile e per l’occasione è stato indossato da Nieve Jennings, eletta Miss Scozia. Il modello costa 100 mila sterline.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati