Ceramica e diamanti nel nuovo orologio Diamond Flower Ceramica per lei by Perrelet

Ceramica e diamanti nel nuovo orologio Diamond Flower Ceramica per lei by Perrelet

orologio diamanti perrelet

Un orologio pensato per unire la sensualità della ceramica e la luce dei diamanti nel nuovo modello Diamond Flower Ceramica by Perrelet. La maison ha ideato un nuovo orologio, studiato per le donne che non rinunciano mai allo stile con una fusione perfetta tra alta orologeria e gioielleria. Così l’eleganza della cassa in ceramica si sposa con la lunetta d’acciaio su cui sono incastonati diamanti, anche a decorare la “P” iniziale del marchio, mentre i quadranti di madreperla danno un tocco di raffinatezza del tutto particolare.

Il nuovo orologio di Perrelet nasce per soddisfare le esigenze delle donne moderne che sanno quanto sia importante poter contare su una tecnologia d’avarguardia senza dover rinunciare allo stile.

Il Diamond Flower monta così il Doppio Rotore, complicazione brevettata dalla maison, che viene trasformato in un fiore di loro i cui petali sono rivestiti di diamanti.

L‘unione perfetta tra tecnologia e bellezza, disponibili in due varianti di colore, nero e bianco, con la possibilità di abbinare, oltre al bracciale di ceramica, il cinturino in caucciù nero o bianco, dotato di una fibbia deployante d’acciaio.

244

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 06/09/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento