Ceramica nera e oro rosa nell’orologio Chanel Diver J12 per Only Watch 2011

Chanel presenta in occasione di Only Watch 2011 Diver J12, orologio unico, con cassa in ceramica nera e oro rosa a 18 carati, che unisce alta precisione allo stile inconfondibile della maison

da , il

    Chanel J12 Diver

    Tra i marchi di alta orologeria che presenteranno modelli unici in occasione in Only Watch c’è anche Chanel con il suo Diver J12 in ceramica nera e oro rosa. Per l’asta di beneficenza, che si terrà il prossimo 23 settembre sotto il patrocinio del principe Alberto di Monaco, le miglior maison metteranno a disposizione pezzi unici, realizzati per l’occasione, come l’orologio di Chanel. SI tratta di un orologio molto speciale con cassa in ceramica nera sabbiata e oro rosa a 18 carati, con vetro zaffiro. Con movimento automatico svizzero una riserva di carica di 42 ore, l’orologio è impermeabile fino a 300 metri.

    Molte delle migliori marche di orologi di lusso hanno risposto all’appello di Alberto di Monaco per Only Watch, evento di beneficenza che serve a raccogliere fondi a favore della ricerca per la distrofia di Duchenne.

    Pezzi unici, tra i più preziosi, andranno all’asta dove appassionati collezionisti e ricchi benefattori potranno acquistare alcuni dei modelli più belli delle migliori maison, facendo, allo stesso tempo, del bene.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati