Ces 2011 dove il Bluetooth diventa un gioiello

Ces 2011 dove il Bluetooth diventa un gioiello

Novero ha presentato al Ces 2011 di Las Vegas dei nuovi bluetooth che uniscono le caratteristiche dell'alta gioielleria alla tecnologia più sofisticata

da in Accessori donna, Gioielli, Hi Gold Tech
Ultimo aggiornamento:

    Novero Bluetooth

    Novero ha presentato durante il Ces 2011 che si è tenuto a Las Vegas una collezione di gioielli Bluetooth. La linea unisce pregiati materiali di alta gioielleria, come le perle, alla tecnologia. Un accessorio però non alla portata di tutti visto che questi preziosi bluetooth possono arrivare a costare anche 120.000 dollari ma di sicuro impatto, un’idea preziosa e allo stesso tempo all’avanguardia per questo San Valentino.

    Novero, tra le aziende leader nel settore tecnologico, ha presentato al Ces 2011 di Las Vegas dei particolarissimi, e molto costosi, bluetooth. Si tratta infatti di pezzi che uniscono l’alta gioielleria alla tecnologia più sofisticata.

    I nuovi bluetooth sono infatti impreziositi con pietre preziose, come le perle, e hanno un dispositivo tecnologico di ultima generazione.

    All’interno della linea sono presenti diversi temi, dalle perle alle onde fino alle righe; inoltre Novero offre la possibilità ai suoi clienti di personalizzare ulteriormente il suo bluetooth. Un prodotto sfizioso dunque, ma non adatto a tutti: i prezzi di questi piccoli oggetti sono infatti elevati e possono anche arrivare e superare i 120.000 dollari.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaGioielliHi Gold Tech
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI