Cesti natalizi di lusso, le proposte di alta gastronomia per Natale 2017

In vista di Natale 2017, tutti i marchi più celebri nel settore rinnovano la loro proposta nel campo dei cesti natalizi di lusso, idee regalo perfette per gli amanti dei prodotti di alta gastronomia, per chi preferisce i vini pregiati e non solo: ecco quali sono i cesti natalizi luxury più belli da regalare quest'anno

da , il

    cesti natalizi di lusso 2017

    Quali sono i cesti natalizi di lusso per Natale 2017 da non perdere, le proposte di alta gastronomia firmate dai marchi leader in questo settore? In vista di una delle festività più amate dell’anno, diversi brand realizzano cesti natalizi che oltre a contenere golosità di pregio, hanno anche confezioni molto eleganti. Vediamo quali sono le proposte per Natale 2017 da non farsi scappare.

    I cesti natalizi Riserva d’Italia

    Cesto Riserva Magnum Riserva d'Italia

    Riserva d’Italia realizza cesti natalizi di gran pregio che contengono le eccellenze italiane nel campo della gastronomia. Il cesto Riserva Magnum in particolare, del valore di 295 euro, comprende il Tartufo Bianco d’Alba disidratato a freddo “NoH2O®”, un Salame Felino IGP intero, una bottiglia di vino Dogliani DOCG MAGNUM, una di Ca’ del Bosco Cuvèe Prestige Brut Franciacorta DOCG MAGNUM e non solo, il tutto in un’elegante scatola in legno marchiata.

    Cesto natalizio Luxury Il Viaggiator Goloso

    il Viaggiator Goloso Cesto Luxury

    Il Viaggiator Goloso firma diversi modelli di cesti natalizi, e tra questi l’esclusivo Cesto Luxury in ferro battuto foderato con manici laterali che contiene 26 prodotti gourmet firmati dal marchio. Vi troverete una selezione di prodotti dolci e salati pensati per conquistare palati diversi.

    Cesto natalizio The Supreme Harrods

    cesto natalizio the supreme harrods

    Harrods firma ogni anno cesti natalizi tra i più esclusivi nel mondo e la nuova sua proposta per Natale 2017 ha un nome che lascia già intuire molto: si chiama The Supreme. Il cesto del valore di 1250 dollari comprende bottiglie di vini pregiati come l’Hentley Farm Cabernet Sauvignon 2015 e il Domaine Borgeot, Santenay 1er Cru Les Gravières Rouge 2015, confezioni di tè e caffè e diversi prodotti alimentari di altissima qualità firmati dai marchi più celebri.

    Cesto natalizio John Lewis Treasure Chest Hamper

    Cesto natalizio John Lewis

    John Lewis firma il Treasure Chest Hamper, un cesto natalizio del valore di 1000 dollari che contiene tra le altre cose 2 bottiglie di pregiato Champagne Bollinger, un Ca’Bolani Prosecco Spumante Brut e diverse altre bottiglie esclusive, ma anche confezioni di cioccolata come quelle di House of Dorchester, un Panettone firmato dal marchio, confezioni di marmellata, olive e tantissime altre golosità.

    Cesto natalizio The Christmas Feast Hamper Fortnum & Mason

    The Christmas Feast Hamper Fortnum & Mason

    Fortnum & Mason è una maison con una lunga tradizione alle spalle nel campo dei cesti natalizi, e se il celebre Imperial Hamper con caviale arriva ancora oggi alle 6000 sterline, non mancano tra le novità per il 2017 composizioni altrettanto caratteristiche. Da non perdere il The Christmas Feast Hamper Fortnum & Mason da 1000 sterline, con confezioni di Foie Gras, marron glacé, il Fortnum’s Vintage Champagne di Roederer e tantissimi altri prodotti di pregio.

    Il The Decadence Hamper di Selfridges

    Il The Decadence Hamper di Selfridges

    Anche Selfridge firma cesti natalizi di lusso che in alcuni casi arrivano a costare fino a 5.700 euro, come nel caso del nuovo The Decadence Hamper, che oltre a contenere bottiglie celebri da tutto il mondo tra cui il Dom Perignon 06, trova spazio per prodotti italiani come il Brunello di Montalcino Riserva Fuligni. Immancabili i panettoni, le confezioni di cioccolata, le bottiglie di olio italiano, le confezioni di tè e caffè speziati e non solo.

    Cesto natalizio Harvey Nichols

    Cesto natalizio Harvey Nicholas

    Celebre per i suoi cesti natalizi di lusso, Harvey Nichols premia soprattutto confezioni dedicate agli amanti dei vini, ma non solo. Il nuovo cesto Festive Feast del valore di 550 euro comprende tra le altre cose l’Harvey Nichols Champagne Brut Rosé, l’ Harvey Nichols Prosecco Di Valdobbiadene, confezioni di pecorino, panforte e panettone, oltre a scatole di cioccolata assortita e condimenti di ogni tipo.

    Cesto natalizio Hotel Chocolat

    cesto natalizio hotel chocolate

    Agli amanti del cioccolato sono invece dedicate le prelibatezza dei cesti natalizi Hotel Chocolat, cesti del valore non inferiore alle 300 sterline che comprendono confezioni di cioccolato per tutti i gusti, da quello al latte al cioccolato speziato, dai biscotti ai truffles, accompagnati da bottiglie di Prosecco Superiore DOCG, Chateau Chocolat vintage 2008 e non solo.

    Cesto natalizio Cartwright & Butler

    Cesto natalizio Cartwright & Butler

    Cartwright & Butler propone cesti regalo per diverse occasioni, ma come sempre sono quelli natalizi i più pregiati. Il cesto natalizio Cartwright & Butler nella foto, in vendita sul sito ufficiale e da Harrods, ha un valore di 500 euro ed è pensato per rendere omaggio al Regno Unito: vi troverete tantissime varianti di tè, ma anche caffè, confezioni di biscotti golose, confetture e persino un set esclusivo di coltelli.