Cesti natalizi di lusso, le proposte di alta gastronomia per Natale 2016

Le migliori proposte dedicate ad amici e parenti buongustai

da , il

    I cesti natalizi di lusso racchiudono le proposte di alta gastronomia selezionate per essere apprezzate da chi ama mangiare e bere bene. Lo staff di My Luxury è andato alla scoperta di quelli da acquistare per festeggiare il Natale 2016 e rendere felice chi li riceverà. Confezionati in eleganti confezioni, sono proposte che custodiscono prodotti enogastronomici sia italiani che provenienti da ogni parte del mondo, pronti a soddisfare ogni palato.

    The Decadence di Harrods

    Fra i vari cesti natalizi proposti da Harrods, il cesto natalizio più prestigioso e costoso è il The Decadence. Prodotti gastronomici di alto livello sono stati concentrati in dono che ha un costo di 20,000.00 sterline, che viene recapitato a casa con una selezione dei migliori prodotti provenienti da tutto il mondo, fra cui vini, champagne e liquori pregiati, tè e caffè esotici, e molte specialità italiane.

    Christmas Treasures Chest di John Lewis

    Anche la catena londinese John Lewis ha pensato di proporre una serie di cesti natalizi di lusso, fra cui il Christmas Treasures Chest con prodotti enogastronomici di prestigio. Dai migliori champagne presenti sul mercato ai migliori cioccolati sudamericani, fino ad arrivare a prodotti italiani di lustro che nei migliori cesti, anche internazionali, non mancano mai.

    The Imperial Hamper di Fortnum & Mason

    Il miglior cesto natalizio Fortnum & Mason ha un prezzo di 6,000.00 sterline ed è un concentrato di prelibatezze. Dallo squisito salmone affumicato al caviale Beluga, dal foie gras in crosta ai formaggi selezionatissimi. Grande la varietà di alcolici di livello, per arrivare a tante proposte dolci, anche italiane.

    Christmas Celebration di Selfridges

    Il cesto natalizio più generoso di Selfridges include prelibatezze come caviale Beluga e vini accuratamente selezionati dal sommelier esperto e da servire con il decanter firmato Tom Dixon. Un dono sicuramente destinato ad essere apprezzato da chi è abituato a trattarsi bene e a consumare i prodotti enogastronomici migliori.

    Riserva 6 di Riserva d’Italia

    Il miglior cesto natalizio di Riserva d’Italia con prodotti di alta qualità è il Riserva 6. Le migliori eccellenze produttive italiane come ad esempio il Barolo DOCG, il tonno Rosso di Corsa della tonnara Isola di Carloforte e il Barolo di Gaja, in una confezione dedicata a veri intenditori.

    Le Eccellenze di Eataly

    Le Eccellenze di Eataly è un cesto natalizio che vanta cibi e alcolici di qualità, racchiusi in un’elegante confezione rossa. Il meglio della produzione enogastronomica italiana comprende proposte ad esempio di Niasca Portofino, Antica Ardenga, Cavalli Ferdinando, Fontanafredda e Borgogno.

    Montenapo di Pasticceria Confetteria Cova

    La rinomata Pasticceria Confetteria Cova di Milano propone la confezione natalizia Montenapo che include il meglio della tradizione cioccolatiera italiana, bottiglie di Champagne, dolci di alta qualità fra cui gianduiotti, marrons glacés, praline, marmellata di Natale, panettone e torrone.

    Supreme Indulgence Hamper di Regency Hampers

    Il Supreme Indulgence Hamper di Regency Hampers contiene una sorprendete collezione di prodotti fra champagne, cognac, whisky, vodka, dry gin, porto e vini dei brand più esclusivi. Nel grande cesto da picnic sono racchiuse poi specialità gastronomiche di alta qualità, dedicate a veri buongustai.

    Pommery e Salmone di Peck

    Per festeggiare il Natale 2016 la gastronomia Peck propone doni gastronomici rivolti alle persone. Fra le confezioni di prodotti selezionati c’è la composizione Pommery e Salmone pensata per celebrare lo stile di chi le riceve e composta da Champagne Brut Cuvée Louise 2004 Pommery, Champagne Cuvée Louise Nature 2004 Pommery, salmone irlandese affumicato e uova di salmone contenuti in un cofanetto in legno.

    Natalizio Chic di Wine Gift Basket

    La confezione Natalizio Chic di Wine Gift Basket è l’idea regalo perfetta per chi apprezza le ricercatezze enogastronomiche. La scatola scrigno nera racchiude Caviale Classic, filetto di Salmone Norvegese affumicato, Champagne Brut Pommery Noir e il Chococaviar Venchi.