CFDA Awards 2017: look e gioielli sul red carpet [FOTO]

In occasione dei CFDA Awards 2017, i premi dedicati al mondo della moda e ai suoi principali protagonisti, le star indossano look da sogno sul red carpet completati da gioielli altrettanto sofisticati: da Nicole Kidman a Diane Kruger, da Meg Ryan a Sara Sampaio, da Kerry Washington a Gigi Hadid, le foto degli abiti delle star sul red carpet

da , il

    CFDA Awards 2017: look e gioielli sul red carpet [FOTO]

    Scopiamo insieme i look e i gioielli sul red carpet dei CFDA Awards 2017 si sono fatti notare per stile e raffinatezza, come era facile immaginare per uno degli eventi più attesi che celebrano i grandi nomi della moda internazionale. All’Hammerstein Ballroom di New York sono arrivate star da tutta la nazione, pronte a omaggiare gli stilisti in gara e i vincitori, tra i quali Raf Simons che quest’anno ha davvero trionfato nei settore Menswear e Womenswear Designer of The Year. Ma rivediamo insieme tutti gli abiti delle star ai CFDA Awards 2017.

    Gli abiti delle star sul red carpet dei CFDA Awards 2017

    Dopo aver visto i look delle star sul red carpet di Cannes 2017, ecco una nuova occasione per scoprire le creazioni da sogno firmate dalle maison più famose e da quelle più premiate all’evento scelte dalle star. Nicole Kidman indossa un abito Oscar De La Renta nero con ricami lungo la gonna dallo stile minimal ma sofisticato, mentre Diane Kruger punta su un vestito Monse tra i più chic, dalla base blu elettrico con ricami color oro che ricadono lungo il pannello frontale. Tra le regine di stile della serata anche la modella Amber Valletta, a sua volta in un abito rosso Oscar De La Renta molto sofisticato, e Kerry Washington, inguantata in un abito Prabal Gurung strapless con decorazione giallo pastello raffinata. Ben più grintoso il look di Mandy Moore che indossa un abito Kate Spade maculato sotto una giacca a fiori, mentre Priyanka Chopra sceglie Michael Kors per il suo abito nero con scollo a V profondo.

    I gioielli delle star ai CFDA Awards 2017

    Dopo aver visto gli abiti e i gioielli delle star al Met Gala 2017, scopriamo che gli accessori scelti per completare i look ai CFDA sono altrettanto sofisticati. Tra i gioielli delle star ai CFDA Awards 2017 più belli si fanno notare gli orecchini eccentrici firmati Irene Neuwirth di Pom Klementieff, mentre Kerry Washington completa il suo outfit con orecchini di diamanti Swarovski. Incantevoli gli orecchini Delfina Delettrez scelti da Diane Kruger, mentre Constance Jablonski rende omaggio a Tory Burch con un intero look firmato dalla stilista americana, gioielli compresi. Orecchini pendenti di diamanti Jennifer Meyer per Jamie Alexander, mentre si fa di certo notare la collana con pendente Zac Posen scelta da Heidi Klum.

    Sfogliate le immagini dei look delle star ai CFDA Awards 2017 nella nostra fotogallery, chi è stata la più fashion all’evento?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati