NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Champagne Armand de Brignac da 90mila dollari alla festa dei Dallas Mavericks

Champagne Armand de Brignac da 90mila dollari alla festa dei Dallas Mavericks

Grande festa per la vittoria del titolo Nba per i Dallas Mavericks a cui il proprietario Marc Cuban ha offerto una bottiglia di champagne Armand de Brignac di 15 litri da 90mila dollari

da in Alta Società, Champagne, Curiosità
Ultimo aggiornamento:

    dallas mavericks

    Festeggiamenti in grande stile per i Dallas Mavericks, neocampioni Nba: per celebrare il primo anello della loro storia, il proprietario Marc Cuban non ha badato a spese, a partire dallo champagne Nebuchadnezzar della maison Armand de Brignac costato 90mila dollari. La squadra texana ha vinto il titolo contro i Miami Heat e proprio a Miami si è tenuto il party, al Club Liv del Fountainbleau Hotel. Oltre allo champagne, una bottiglia da 15 litri, Cuban ha lasciato anche 20mila dollari di mancia perché lo staff permettesse ai suoi giocatori di far baldoria fino alle cinque del mattino.

    La speciale bottiglia fa parte di una selezione che Armand de Brignac ha creato per stupire gli amanti delle bollicine francesi, adatto ai party più esclusivi, viste le dimensioni.

    Un grande champagne per una grande festa: Dallas ha vinto il titolo Nba, il primo della loro storia, contro la squadra del campionissimo LeBron James al termine di una serie combattuta, seguita da tanti appassionati in tutto il mondo.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàChampagneCuriosità
    PIÙ POPOLARI