NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Champagne: Dom Perignon celebra la Pop Art di Andy Warhol

Champagne: Dom Perignon celebra la Pop Art di Andy Warhol

La nota casa di champagne ha deciso di modificare le proprie bottiglie aggiungendo un tocco di colore

da in Andy Warhol, Boutique di lusso, Champagne, Collezionismo, Dom Perignon, Food & Drink, Idee Regalo, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    dom perignon andy warhol

    Dom Perignon è uno dei più grandi nomi del mondo dello champagne. E non è un caso che la maison abbia deciso di regalare un tributo al padre della Pop Art, Andy Warhol. Un incontro, seppur virtuale, fra una delle più riconosciute marche di bollicine e un artista che è diventato una icona dell’arte moderna. Nel tentativo di dare una svolta fashion e latamente artistica alla casa, per la prima volta Dom Perignon ha modificato la sua famigerata etichetta con sei colori che danno al tutto un tono molto funky. E chi meglio di Warhol è stato capace di usare il multi colore per la sue opere.

    Proprio come Andy Warhol, queste edizioni speciali di bottiglie di champagne utilizzano il colore in modo unico. Le bottiglie verranno prodotte in sei diversi colori: blu, rosso, lilla, viola, verde smeraldo e giallo. Questa edizione da collezione sarà disponibile solo in quattro negozi, in Spagna.

    Quindi se ne vorrete una dovrete per forza recarvi o sulla terrazza dell’ Hotel Urban (Madrid), Pacha ad Ibiza, CDLC (Barcellona) e Olivia Valere (Marbella).

    Le note di degustazione che accompagnano questo champagne in edizione speciale dovrebbero colpire anche gli intenditori più esigenti . Beh non sorprende, considerando che Dom Perignon è conosciuta per la sua grande qualità.

    Questa iniziativa commerciale dovrebbe proseguire fino alla fine di quest’anno.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Andy WarholBoutique di lussoChampagneCollezionismoDom PerignonFood & DrinkIdee RegaloLimited Edition
    PIÙ POPOLARI