Champagne e amore, Moët & Chandon Tag Your Love in limited edition per San Valentino

Edizione speciale per San Valentino da Moët & Chandon che presenta lo champagne Rosé Impérial-Tag Your Love in collaborazione con l'artista André Saraiva con cui brindare all'amore con un tocco di tecnologia

da , il

    moet chandon tag your love

    Si avvicina la data più romantica dell’anno e le griffe del lusso stanno pensando a come rendere indimenticabile la serata di San Valentino. Per brindare con la persona amata infatti non si può rinunciare a una coppa di champagne ed è per questo che Moët & Chandon presenta la confezione in edizione limitata per la festa dell’amore Moët Rosé Impérial-Tag Your Love. Realizzata in collaborazione con il celebre grafic artist André Saraiva, la confezione unisce il gusto del migliore champagne al colore rosa, simbolo dell’amore, rivisitato in chiave contemporanea.

    Oltre alla Magnum Rosé è compreso un set di stick e un pennarello rosa con cui scrivere i messaggi d’amore per la dolce metà.

    Non solo. La tecnologia si piega in questo caso alle necessità del sentimento. Nella data in cui si celebra l’amore è possibile gridare al mondo il proprio, sempre però con stile impeccabile.

    Dal 245 gennaio infatti è possibile registrarsi online sul sito della champagnerie e con il codice d’acquisto della confezione condividere tramite il web strade del mondo, graffiti dediche e simboli dell’amore sparsi per il globo in una sorta di cartina tecnologica dell’amore.

    Per la serata più romantica la scelta della maison è caduta sul Rosé Impérial, espressione dell’anima più glamour, dal gusto fruttato e seducente, che conquista anche grazie alla sua elegante maturità.

    La confezione ha al suo interno un pennarello rosa e degli stickers con cui realizzare e personalizzare il biglietto d’amore da donare nella sera di San Valentino.

    Si tratta in ogni caso di un’edizione limitata: per inguaribili romantici che amano le bollicine francesi lo champagne con un tocco di poesia contemporanea, al passo con i tempi senza rinunciare allo stile.