Champagne, G.H. Mumm box F1 “Limited Edition”

La G

da , il

    Ordinariamente lo Champagne viene quasi sempre associato ad occasioni molto speciali che diventano sinonimo di lusso, un modo molto luxury per rendere indimenticabile qualcosa che si ha a cuore.

    E questo GH Mumm lo sa abbastanza bene, non a caso proprio di recente ha svelato un a nuova edizione limitata, già molto attesa da qualche tempo.

    Anche quest’anno GH Mumm ha voluto rendere omaggio alla fine del Gran Premio di Formula 1 organizzando un evento mondano, e plausibilmente non potevamo non aspettarci fiumi di delizioso e pregiato champagne. Proprio in questa occasione è stata lanciata la G.H. Mumm box F1 “Limited Edition”, che come è facile immaginare si ispira al mondo delle corse.

    Questa esclusiva edizione limitata è stata realizzata con materiali molto innovativi, come il carbonio ad esempio, che si accompagna in gran stile al velluto nero del rivestimento interno e a tutta una seria di accessori disegnati da F&Fdesign studio.

    Questa bottiglia sarà disponibile solo ed esclusivamente per il mercato italiano al prezzo di 5.000 euro, vostra su prenotazione.