Champagne: milionari in gara spendono 2.6 milioni di dollari

Champagne: milionari in gara spendono 2.6 milioni di dollari

Zhen Basso, fratello minore del miliardario malese Jho Basso e Winston Fisher, altrettanto ricco americano, si sono messi l’uno contro l’altro in una battaglia a suon di bottiglie di champagne, presso il nightclub Les Caves du Roy a St

da in Alta Società, Champagne, Curiosità, Follie milionarie, In Evidenza, Lifestyle, Paris Hilton, Saint Tropez
Ultimo aggiornamento:

    champagne record

    La rivalità tra i ricchi e benestanti, si sa, spesso è senza confini. Il lusso, la possibilità di accedere a beni ed oggetti di pregio, esclusivi e molto costosi spesso si trasforma in una vera gara con un unico obiettivo: eclissare l’altro con l’acquisto degli oggetti più esclusivi, dalle auto alle case. Ma si può fare a gara anche sul bere, come hanno fatto questi due “simpatici” miliardari. Zhen Basso, fratello minore del miliardario malese Jho Basso e Winston Fisher, altrettanto ricco americano. I due si sono messi l’uno contro l’altro in una battaglia a suon di bottiglie di champagne, presso il nightclub Les Caves du Roy a St. Tropez.

    Una gara quasi geografica, l’est contro l’ovest per vedere chi fosse capace di sbaragliare l’altro a colpi di bollicine. Ha vinto la Malesia. Basso ha fatto segnare un conto che ha dell’ incredibile: 2,6 milioni di dollari a fine nottata. Non proprio uno scherzo.

    E se non ci credete, ci sono stati molti testimoni, per altro anche molto famosi, dall’amministratore delegato della Thor Equities Joseph Sitt, al pari gradi nella SBE Sam Nazarian fino alla intramontabile e immancabile Paris Hilton.

    E poteva Paris essere da meno? Certo che no! La giovane rampolla di casa Hilton ha speso la bellezza di 400.000 euro in champagne per festeggiare le sue vacanze in Costa Azzurra.

    Una doccia di litri di bollicine consumata sulla spiaggia del Club Voile Rouge.

    Paris ha pensato di imitare la regina del burlesque Dita Von Teese e ha ordinato dieci bottiglie Magnum di Champagne, da sei litri, dal valore di 40mila euro ciascuna.

    Che dire…. Loro bevono e noi restiamo a bocca aperta. Non certo per la mancanza di champagne ma per l’assenza di buon senso di alcuni.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàChampagneCuriositàFollie milionarieIn EvidenzaLifestyleParis HiltonSaint Tropez
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI