NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Champagne: Moët & Chandon Ice Imperial

Champagne: Moët & Chandon Ice Imperial

Moet Imperial Ice è una miscela unica ed è il primo champagne sviluppato per essere gustato con dei cubetti di ghiaccio, ed è stato sviluppato dal maestro Benoît Gouez delle cantine di Moet & Chandon dal 2005

da in Champagne, Food & Drink, Idee Regalo, Moet & Chandon
Ultimo aggiornamento:

    moet & chandon ice

    Ad alcuni potrebbe sembrare un sacrilegio ma vi assicuriamo che è stato creato apposta. E quando la cosa viene fatta da una delle case di champagne più famose al mondo c’è da fidarsi. Di cosa parliamo? Di bere champagne col ghiaccio. Non so voi ma a me proprio non piace. In pochi minuti lo champagne si annacqua perdendo tutta la sua forza, il suo brio, il suo aroma. Ma pare che anche questo tabu sia stato abbattuto dalla casa stessa che, forse complice la crisi e la voglia di “innovare” un po’ il prodotto ha messo sul mercato il primo champagne da bersi “on the rock”.

    Moet & Chandon Ice Imperial è una miscela unica ed è il primo champagne sviluppato per essere gustato appunto con dei cubetti di ghiaccio, ed è stato sviluppato dal maestro Benoît Gouez delle cantine di Moet & Chandon dal 2005.

    D’altronde cose c’è di meglio, per essere a la page con un tocco di eleganza, che sorseggiare una freschissima coppa di bollicine quasi fosse un cocktail?

    Un prodotto che la divisione Tastemakers della casa ha pensato per grandi resort e ristoranti esclusivi ma che ovviamente starebbe benissimo anche nelle case di privati che vogliono offrire ai loro ospiti un brindisi diverso e di tendenza.

    La bottiglia è inconfondibile. L’etichetta bianca è assolutamente distintiva per un prodotto che, presentato nelle dovute maniere, con calici griffati e portaghiaccio in coordinato, può diventare davvero il protagonista di tante serate, siano essere cene, aperitivi o un evento particolare.

    foto tratte da luxurylaunches.com

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChampagneFood & DrinkIdee RegaloMoet & Chandon
    PIÙ POPOLARI