Champagne: nuova confezione Fridge per Veuve Clicquot

Champagne: nuova confezione Fridge per Veuve Clicquot

La scatola regalo, denominata Veuve Clicquot Fridge promette non solo di essere originale ed elegante, ma anche di riuscire a mantenere al fresco per almeno due ore la caratteristica bottiglia Veuve Clicquot

da in Accessori, Accessori casa, Champagne, Design, Food & Drink, Idee Regalo, Veuve Clicquot
Ultimo aggiornamento:

    veuve clicquot fridge

    Cosa c’è di meglio di una coppa di champagne fresco che accompagni le caldi serate estive? Oggi vi parliamo di bollicine e di una originale idea regalo.Fornire un’offerta di packaging completa per i propri clienti è una prerogativa di Veuve Clicquot, tanto che ogni bottiglia di champagne del famoso marchio viene venduta assieme ad una bella confezione regalo. Per l’ultima creazione di questo tipo, Veuve Clicquot si è affidata al genio di Denis Boudard della QSLD Paris. E il buon Denis non si è fatto pregare, consegnando ai suoi committenti un’altra creazione unica nel suo genere.

    La scatola regalo, denominata Veuve Clicquot Fridge promette infatti, non solo di essere originale ed elegante, ma anche di riuscire a mantenere al fresco per almeno due ore la caratteristica bottiglia con etichetta gialla del Brut di Veuve Cliquot.

    La geniale confezione, segue la consolidata filosofia dell’azienda francese: combinare innovazione e grandi champagne.

    Veuve Cliquot voleva una confezione regalo che esprimesse in modo esplicito, anche nel design, la sua capacità di mantenere lo champagne refrigerato, di qui l’idea di realizzarla a forma di frigorifero.

    Impresa riuscita davvero bene, visto che la scatola appare al tempo stesso pratica, funzionale e elegante, senza mai apparire come una “caricatura” di un vero frigo.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaChampagneDesignFood & DrinkIdee RegaloVeuve Clicquot
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI