Champagne: Perrier-Jouët by Makiko Takehara

Makiko Takehara collabora con Perrier-Jouët, celebre casa di champagne, per il lancio di una campagna che raccoglie tutte le immagini delle bottiglie della casa, che per l’occasione sono state raccolte in un volume

da , il

    Per celebrare il lancio dell’esclusiva bottiglia di Cuvée Belle Epoque 2002, Perrier-Jouët ha collaborato con un celebre fotografo giapponese che ha realizzato un prezioso, e originale, servizio fotografico dedicato a questa alle speciali bottiglie di Champagne della casa.

    Makiko Takehara ha festeggiato il lancio della bottiglia interpretando in maniera originale l’evento realizzando stravaganti scatti fotografici che raccontano la storia della casa attraverso le immagini di tutte le bottiglie di champagne lanciate sul mercato, dalla più vecchia alla più recente.

    Una prospettiva davvero singolare che trasforma una bottiglia, per quanto preziosa, in una vera e propria opera d’arte. Tutte le immagini di questa campagna sono state raccolte in un volume in edizione limitata, “The Art of Vintage”, che verrà riservato ai clienti più affezionati di Perrier-Jouet. Una piccola anteprima di ciò che contiene il libro la trovate nella nostra galleria fotografica.