Champagne Pommery Pop Love per San Valentino 2011

Champagne Pommery Pop Love per San Valentino 2011

In occasione della festa di San Valentino 2011, la ditta produttrice di champagne pregiati Pommery, ha rilasciato sul mercato il nuovo champagne Pommery Pop Love, un’edizione speciale per gli innamorati

da in Design, Food & Drink, Idee Regalo, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento:

    champagne pommery sanvalentino

    Per San Valentino 2011 la prestigiosa maison francese Pommery ha realizzato un’edizione speciale del proprio champagne dedicata a tutti gli innamorati. L’esclusività di questo champagne si percepisce già dalla bottiglia, in formato Jeroboam: di vetro e decorata rigorosamente a mano con tonalità che vanno dal blu al rosa, seguendo un disegno in stile “pop art”, molto vivace, che riproduce due innamorati in procinto di scambiarsi un tenero bacio, perfettamente in linea con il romanticismo del 14 febbraio.


    Il nuovo Pommery Pop Love è uno champagne appositamente ideato per la festa di San Valentino, ed è quindi la bevanda ideale per festeggiare, magari durante una romantica cena, con stile il giorno più romantico dell’anno.

    L’elegante bottiglia scelta da Pommery per contenere l’esclusiva bevanda, è decorata interamente a mano, seguendo un disegno che raffigura due innamorati che stanno per baciarsi. Lo stile scelto per il disegno s’ispira alla pop art degli anni ’60, e i colori utilizzati sono molto allegri e vivaci, in linea con tutte le bottiglie della linea Pommery Pop Art Collector, una linea di champagne della maison francese che unisce l’arte al gusto inconfondibile dello champagne Pommery.

    Le bottiglie di quest’esclusiva linea Pommery sono, infatti, realizzate da veri e propri artisti, come la francese Federica Matta, in modo da arricchire e rendere unica ogni bottiglia del pregiato champagne.

    Vivace e allegro è anche lo champagne all’interno della bottiglia: un blend di Pinot Meunier, Pinot Noir e Chardonnay, che mescolati riescono a creare un mix giovane e allegro, dalle note fruttate e invitanti ma dal gusto equilibrato.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignFood & DrinkIdee RegaloSan Valentino 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI