Chanel apre a Venezia la seconda fragrance & beauty boutique in Italia

Chanel apre a Venezia la seconda fragrance & beauty boutique in Italia
da in Chanel, Venezia
Ultimo aggiornamento:
    Chanel apre a Venezia la seconda fragrance & beauty boutique in Italia

    La notizia è di questi giorni: Chanel apre a Venezia la seconda fragrance & beauty boutique in Italia. Dopo Firenze, la celebre Maison del lusso ha infatti scelto la laguna come sede per un’altra sua boutique italiana interamente dedicata alla bellezza. E così in Sestriere San Marco ha appena aperto i battenti un nuovo ed esclusivo negozio che diventerà ben presto una delle mete preferite in città per residenti e turisti da ogni angolo del mondo. In attesa del vostro prossimo viaggio a Venezia, potete incominciare a scoprire questo piccolo paradiso del beauty insieme a noi, in un intrigante viaggio virtuale attraverso i sensi e l’estetica.

    Molto più di un semplice punto vendita

    La seconda fragrance & beauty boutique in Italia che Chanel apre a Venezia è molto più di un semplice punto vendita in cui poter trovare le novità e i grandi classici della casa dalla doppia C. Si tratta infatti di un vero e proprio concept store dinamico, che offre un’esperienza esclusiva e personalizzata del mondo Chanel beauty. Qui, attraverso animazioni ed eventi speciali, i clienti potranno venire a contatto con la concezione di bellezza secondo il leggendario marchio francese.

    Un ambiente raffinato e contemporaneo

    In questo spazio di 46 mq ispirato all’universo della Maison i codici estetici e gli elementi prediletti da Coco Chanel vengono reinterpretati attraverso la creatività e la modernità propri del brand. Il risultato, per la seconda fragrance & beauty boutique in Italia che Chanel apre a Venezia, è un ambiente raffinato e contemporaneo, caratterizzato da linee essenziali e decorato con mobili in lacca e colori iconici come il beige, il nero e il rouge noir.

    Quattro aree tematiche

    Make-up, Soin, Parfum e un angolo per la consultazione: sono quattro le aree tematiche in cui è organizzata la seconda fragrance & beauty boutique in Italia che Chanel apre a Venezia. Quattro diversi momenti che vi permetteranno di vivere un’esperienza interattiva davvero unica.

    All’interno della boutique sarà presente uno spazio per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime tendenze in fatto di beauty e make up. Qui esperti e consulenti di bellezza vi accompagneranno alla scoperta del mondo del maquillage Chanel, svelandovi le tecniche e le ultime novità, come per esempio la Collezione Chanel Le Rouge 2016. Da provare inoltre la speciale App di Virtual Make Up, che offre la possibilità di simulare il look sul proprio viso e di ricevere per e-mail le immagini con il dettaglio dei prodotti make up utilizzati.

    Quando si parla di Chanel Beauty è impossibile non parlare di skincare, l’area Soin è infatti dedicata alle diverse linee Chanel per la pelle, dove gli esperti vi aiuteranno a trovare il trattamento che più risponde alle vostre esigenze.
    Si parte da parfums un tour olfattivo emozionale dedicato all’universo delle fragranze, accompagnato da rituali su misura. Molto interessante il corner dedicato a Les Exclusifs, una collezione di 16 fragranze iconiche ispirate alla vita di Mademoiselle Chanel. Nell’angolo consultazione, infine, potrete partecipare a veri e propri workshop: dai corsi di maquillage a un percorso olfattivo personalizzato, fino alla creazione di una beauty routine su misura utilizzando i prodotti Chanel più adatti. Se amate il lusso, la cura della bellezza e la moda, visitare la fragrance & beauty boutique è senza dubbio un’esperienza che vale la pena di fare una volta nella vita. E se Venezia è troppo lontana, potrete sempre attendere la prossima apertura del nuovo store Chanel in Galleria Vittorio Emanuele a Milano!

    826

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelVenezia Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/09/2016 18:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI